Sistema Gestione Qualità
Il Sistema di gestione per la Qualità mira a fornire all’organizzazione della Società gli indirizzi necessari ad implementare gli obiettivi posti alla base della Politica di Qualità siano essi di natura procedurale, contrattuale e legale. Il rispetto dei programmi e dei tempi di produzione concordati, l’impiego efficiente delle risorse dell’Azienda, la rispondenza degli elaborati progettuali alle aspettative della Committenza ed ai presupposti contrattuali, sono alcuni tra i punti fondamentali della Politica aziendale per la Qualità.
Il sistema prevede alcune figure di riferimento tra cui il Responsabile della Qualità, il Responsabile di Gestione, entrambi individuati in modo permanente all’interno dell’Azienda, ed i Responsabili di Commessa e di Progetto individuati di volta in volta all’interno di ciascun gruppo di progettazione.
I criteri secondo cui i Responsabili svolgono le attività relative agli specifici ruoli ed ambiti di competenza sono funzionali agli obiettivi della politica della Qualità dell’Azienda contenuti nel relativo Manuale.
La Direzione è particolarmente attenta agli aspetti organizzativi da cui dipende la qualità del rapporto con il Cliente, valutato soddisfacente nella misura in cui la società è in grado di rispondere ai requisiti dello stesso, superandone le aspettative ed istaurando progressivamente un rapporto di mutua fiducia.